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Da giugno 2021 collaboro con la rivista bimestrale B2B «Showroom Porte e Finestre» rivolta ai serramentisti con rivendita e agli showroom di porte e finestre, parlando di marketing, branding, comunicazione e vendita.

Showroom n.6_2023

Come ottimizzare e definire le attività prioritarie? Ecco come scegliere quali da fare ora, quali da programmare o da delegare e, infine, quali da rimandare.

Showroom n.5_2023

Conoscere lo stato di salute del nostro showroom è fondamentale per poter intraprendere azioni migliorative o investimenti. Come fare?

Showroom n.4_2023

Come e perché l’Agile Marketing con la metodologia Kanban può venirti in aiuto nel definire, gestire e migliorare le tue attività di comunicazione?

Showroom n.3_2023

Come progettare il proprio piano di comunicazione e risparmiare tempo per realizzare contenuti in target.

Showroom n.2_2023

Cercare clienti o esser cercati? Come l’approccio dell’inbound marketing può portare valore e clienti al tuo showroom.

Showroom n.1_2023

In un mercato sempre più veloce e con un alto tasso di concorrenza, perché è importante conoscere il
processo di acquisto del tuo cliente?
come individuare e sfruttare al meglio i punti di contatto?

Showroom n.6_2022

Come conoscere il proprio perché ti consente di uscire dalla battaglia del prezzo e conquistare clienti fedeli.

Showroom n.5_2022

Quante volte di fronte a un preventivo o a una trattativa di vendita ti sei trovato a dover affrontare alcune obiezioni da parte del tuo cliente? Vediamo insieme le più ricorrenti e come gestirle.

Showroom n.4_2022

Conoscere i presupposti della comunicazione può aiutarti nell’approccio di vendita con il tuo cliente.
Come? Scopriamolo insieme

Showroom n.3_2022

Oggigiorno quasi tutti hanno una pagina social, ma quanto e come è presidiata e come viene utilizzata? Come farla diventare uno strumento per acquisire valore e portare contatti?

Showroom n.2_2022

La reputazione di un’azienda passa anche attraverso il passaparola, le azioni e il comportamento dei propri dipendenti che si espongono sui loro social, non solo attraverso ciò che l’azienda racconta sui propri canali ufficiali.

Showroom n.1_2022

Solo definendo il proprio posizionamento e rivolgendosi al “giusto” cliente possiamo ottimizzare risorse, tempo e aumentare le possibilità di chiudere una vendita.